Bordighera Lawn Tennis Club 1878

LE ULTIME NEWS

MASTER FINALE LONG WEEK DEDICATO A RENATO RATIS

13/10/2011

Si è disputato a Bordighera sui campi del Bordighera Lawn Tennis Club 1878 (primo Tennis Club d'Italia) il Master finale del circuito Long Week riservato a giocatori di 4a Categoria.
Il torneo è stato organizzato per ricordare l'amico Renato Ratis, figura molto importante sia per il circolo bordigotto che per tutto il panorama tennistico della provincia.
I circoli organizzatori delle otto tappe sono stati: U.S. Dolceacqua; U.S. Taggese; A.T. Armesi; Bordighera Lawn Tennis Club 1878 e il C.T. Ospedaletti. 21 i giocatori che hanno nelle otto tappe totalizzato il miglior punteggio garantendosi l'accesso alla fase finale, un bravo quindi a:
Massaccesi Maurizio; Foretti Massimiliano; Paolino Massimo; Gozzi Samuel; Palombella Andrea; Covi Nicolò; Perrotti Lucio; Goppa Lorenzo; Anglano Fabrizio; Boeri Gerardo; Camurri Tiberio; Libonati Davide; Sciortino Emanuele; Viale Giacomo; Regina Davide; Muscatello Antonio; Bertaina Giuseppe; Giraldi Giovanni; Belvedere Luca; Bosio Silvano; Tini Matteo.
Il Master finale, giocato sotto un sole fantastico, ha dato modo a tutti i 21 giocatori e ai molti simpatizzanti di passare una giornata in compagnia approfittando anche della pausa pranzo per mangiare e bere tutti assieme.
La finale è stata vinta da Massimiliano Foretti su Antonio (totò) Muscatello, terzi a pari merito Maurizio Massaccesi e Gerardo Boeri, a seguire premiazione e rinfresco.
Dal Presidente del club Maurizio Massaccesi è stata consegnata a Roberta Ratis (figlia di Renato) una targa a testimoniare quanto Renato sia stato importante e in ricordo della manifestazione.
Un grazie anche a Giacomo De Gaetano, Silvano Martella e Valentina Bagalà che si sono prodigati per l'organizzazione del Master.







CONTATTI

Bordighera Lawn Tennis Club 1878
Associazione Sportiva Dilettantistica

Tel. 0184-842394
Cell. +39 33 33 479973 / +39 328 76 28685

Via Antonio Stoppani, 15
18012 Bordighera (IM)

Email: info@tennisbordighera.it

turing
  Accetto che i dati siano trattati per ottemperare alla richiesta in base all'art 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196