Bordighera Lawn Tennis Club 1878

LE ULTIME NEWS

MASSIMO SARTORI E MAURIZIO MASSACCESI INVITATI ALLA PREMIAZIONE DELL'A.T. PRO VERCELLI

22/12/2011

Maurizio Massaccesi, Massimo Sartori, Domenico Castelli, Alberto Gillerio

Il Maestro Massimo Sartori e il Presidente del Bordighera Lawn Tennis Club 1878 Massaccesi Maurizio sono stati invitati dal Presidente del Tennis Club Pro Vercelli alla serata di premiazione che si è tenuta la sera del 19 Dicembre nel ristorante "Terzo Tempo" in Corso Torino a Vercelli.
La serata è cominciata con un aperitivo di benvenuto seguito da ottime pietanze e da un vinello niente male!! :-) per poi concludersi verso la mezzanotte con il taglio della gigantesca torta per i 220 invitati.
Maurizio Massaccesi il Maestro Massimo Sartori, Valentina Bagalà e Federica Sartori, seduti nel tavolo con il Presidente del Club Domenico Castelli e il suo Consiglio Direttivo, hanno avuto modo di scambiare opinioni e suggerimenti sull'andamento dei due Circoli valutando anche la possibilità di un futuro gemellaggio.
Durante la cena sullo schermo gigante appositamente allestito dagli organizzatori è stato fatto girare un video di Andreas Seppi come omaggio al suo maestro Massimo Sartori. Subito dopo il video il Maestro Sartori ha parlato al microfono dei progetti di Andreas, fresco numero uno d'Italia.
Il Maestro Gillerio e Sartori hanno poi premiato i numerosissimi atleti tesserati per la Pro Vercelli che nell'anno in corso si sono distinti per risultati ottenuti, con molta piacere abbiamo potuto vedere Cecilia Castelli, Alberto Bagarello e Pietro Rondoni che si allenano spesso qui a Bordighera nel nostro Circolo.
Gradito anche il premio consegnato al Presidente del BLTC 1878 Maurizio Massaccesi dal Maestro Alberto Gillerio.


CONTATTI

Bordighera Lawn Tennis Club 1878
Associazione Sportiva Dilettantistica

Tel. 0184-842394
Cell. +39 33 33 479973 / +39 328 76 28685

Via Antonio Stoppani, 15
18012 Bordighera (IM)

Email: info@tennisbordighera.it

turing
  Accetto che i dati siano trattati per ottemperare alla richiesta in base all'art 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196