IL T.C. MILANO SCEGLIE RICCARDO PIATTI
11/06/2012
Il Presidente del T.C. Milano Sig. Enrico Cerutti
In occasione della presentazione della scuola tennis anno 2012 / 2013 il Presidente del Bordighera Lawn Tennis Club 1878 Maurizio Massaccesi è stato invitato a Milano, dal Presidente del T.C. Milano Enrico Cerrutti.
La conduzione della scuola tennis e del settore agonistico del Club milanese quindi sarà affidato al coach italiano più blasonato e rappresentativo di sempre coadiuvato da Massimo Sartori, cooach di Andreas Seppi.
Fanno parte del team anche Danilo Pizzorno (numero uno italiano della videonalisi) e Dalibor Sirola (ex preparatore fisico di Ivan Ljubicic e nuovo di Andreas Seppi) applicheranno il metodo già collaudato nell'ultimo anno allo Sporting Torino.
Per questo, oltre al Presidente del Bordighera Lawn Tennis Club ha partecipato alla presentazione anche il direttore della Stampa Sporting Friki Chioatero che ha spiegato ai presenti la propria esperienza nello svolgimento dei nuovi metodi di lavoro.
A fare gli onori di casa, oltre al Presidente Enrico Cerruti, ha parlato a lungo anche l'ex Presidente del Club Sergio Tacchini.